Il Parco Termale di Riccione, situato a soli 200 metri dagli appartamenti del Residence Ambra, si caratterizza per la presenza di quattro acque termali che sgorgano ricche di preziosi elementi, ciascuna delle quali è caratterizzata da particolari qualità curative.
Tuttavia, le eccellenti acque non sono utilizzate solo per le cure termali, i trattamenti, i fanghi, etc., ma vengono impiegate anche all'interno della nuova zona benessere, l'Oasi di Riccione Terme, nuovo wellness point e centro benesse.
All'interno dell'Oasi potrete trovare piscine, percorsi vascolari, un grottino veneziano e pompeiano, la palestra nonché una zona relax.

 Terme01     Terme02     Terme03


La diversificata proposta termale si è ampliata, da ultimo, con l'apertura del parco del benessere termale all'aperto Perle d'Acqua in grado di soddisfare il relax ed il welness di adulti e bambini.
Il Parco del Benessere Perle d'Acqua si estende su tre ettari di terreno ed è caratterizzato dalla presenza di piscine con acqua sulfurea, cascate cromatiche, idromassaggi, percorsi a temperature differenziate, trattamenti benessere e animazione.
Il fiore all' occhiello del parco è senza dubbio la piscina di 800 mq, adatta a bambini, adulti ed anziani, riempita con acqua termale a 30° e profonda solo 1,30m, dotata di idromassaggi e getti a ventaglio in grado di massaggiare gradevolmente collo e spalle.



Terme04     Terme09     Terme05



Molto particolari sono anche le sette cascate cromatiche che si gettano in altrettante vasche e gli idropercorsi rivitalizzanti a temperatura differenziata dove passeggiando si è avvolti da idrogetti e correnti di diverse temperature che stimolano la circolazione!
Per i più piccoli è riservata una vasca di dimensioni e profondità ridotte dove potranno immergersi in tutta sicurezza e un'area giochi attrezzata.



Terme06      Terme07     Terme08


www.riccioneterme.it                            www.perledacqua.it


 
 Residence Ambra - Riccione
Via F.lli Cairoli, 3 - 47838 Riccione (RN) - Italy
Tel. 330.75.24.88 - Fax 0541.64.82.02
P.IVA 02 547 480 406


  Site Map